mercoledì 25 aprile 2012

Imprevisti Silenzi

Nel mio blog per molto tempo è regnato il silenzio, non avevo energie per scrivere ciò che il mondo quotidianamente mi insegna, molte volte non è affatto facile.
Comunque il fatto di non essere presente è talvolta un rigenerarsi per poi affrontare la vita con metodica e irridente allegria, si l'allegria, perchè non permetterò mai al mondo di spezzarmi, ho troppe cose ancora da fare e conoscere.

Melodie Irradianti















Non busserò mai alle porte del paradiso
il mio posto non è mai stato li
il tuo sguardo si posa dubbioso su di me
non sai che siamo foglie nel vento?
non possiamo fermarci qui
non ne abbiamo la capacità
non vedi come è trasparente il nostro sangue?
dobbiamo andare
dove sgorgano le nostre emozioni
nelle pendici della montagna
nei  meandri nascosti del cuore
dove pompano esuberanti le nostre più calde emozioni
non strappiamoci le ali per piccole paure
ma sradichiamo via le voglie inappagate
risolviamo tutto con un bacio
e accarezziamo i nostri sessi in maniero univoca ed essenziale
fammi cogliere l'eco della tua conchiglia in un tripudio di onde marine
che la luna canti nel ritmo sommesso di membra carnalmente unite
che i nostri visi si sfiorino che le nostre lingue si incrocino
come antichi serpi portatrici di colpevoli pomi
melodie irradianti di note ipnotiche ci squassino di folli echi vocali
e che nulla si possa paragonare a questo ritmo felino e inconsistente
e con ultimo disperato gemito precipitiamo in questa sommessa agonia carnale

dark0

5 commenti:

  1. ...silenzi indispensabili a volte...silenzi che conosco molto bene...torno anche io dopo un lungo periodo di assenza, avevo bisogno di stare un pò sola...volevo salutarti e spero che tornerai presto a scrivere perchè è davvero piacevole leggere i tuoi pensieri...

    RispondiElimina
  2. La mia assenza è stata lunga e così pena tornata ho pensato di salutare i miei vecchi amici, vedo che anche tu non ci sei più me ne dispiace tanto ti lascio un abbraccio grande per quando torni carissimo!

    RispondiElimina