giovedì 1 luglio 2010

Zaccus Il Gladiatore Dopato



Pierpaolo Zaccai (PDL): una vita spesa per i valori della famiglia etero cattolica

ROMA
Il magazine «Ostia città», per definire il personaggio, l'aveva battezzato "Zaccus il gladiatore", come si legge nella rassegna stampa del suo sito. Un articolo in cui è pure definito un come "rude guerriero". E' il consigliere della Provincia di Roma Pier Paolo Zaccai, eletto nelle fila del Pdl. E' stato ricoverato in stato confusionale all’alba di oggi nell'ospedale Grassi di Ostia dopo che avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcuni trans. Le sue condizioni non sono gravi.

Zaccai era stato prima portato all’ospedale San Giovanni a Roma, vicino all’appartamento nel quale si era svolto il festino, poi al Grassi di Ostia. La guardia medica-psichiatrica intervenuta ha infatti disposto il trasporto presso il servizio psichiatrico competente per territorio di residenza, appunto a Ostia dove Zaccai risiede.

A svelare il retroscena dopo il ricovero del noto uomo politico sarebbe stato uno di questi trans, che ha riferito l’accaduto alle forze dell’ordine. Il consigliere si è pure affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà del transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.

Pier Paolo Zaccai è nato a Roma il 19 del 1968, è laureato in Psicologia e ha iniziato la sua carriera politica all'età di 17 anni, aderendo al Fronte della Gioventù, il gruppo della destra giovanile da cui ha avuto origine Azione Giovani. Entrato a 21 anni nel Movimento Sociale Italiano, è stato eletto per la prima volta a 25 anni nel 1993, nella Circoscrizione XIII di Roma.

Confermato 4 volte consecutivamente in Circoscrizione (divenuta poi Municipalità), è stato presidente del Consiglio Municipale dal 2004 al 2006, il primo di destra ad Ostia nella storia. Nel 2008 si è candidato in Provincia.

E' consulente del Lavoro, ed è stato stato presidente della Commissione Bilancio, Decentramento e Rapporti Istituzionali, nonché delegato alla sicurezza sociale, urbana e ambientale. Nel 2008 è eletto alla carica di Consigliere delle Provincia di Roma lasciando il Municipio XIII dove ha svolto il suo compito Politico Amministrativo per 15 anni. E' socio fondatore della fondazione I Cavalieri di Anco Marzio che opera in ambito cattolico.

Fonte: la Stampa

11 commenti:

  1. Però Ostia è bella.
    Niente da dire, su Ostia mare. :p

    ah, basciii.

    RispondiElimina
  2. Vedrai che diranno che è stato costretto a prenderla! Sta facendo uno studio sugli effetti dell'assunzione! A me solo una considerazione scappa: a'mbecille!!!! odio coloro che dicono una cosa e fanno tutto il contrario, dei diavoli "travestiti" da angeli! "vade retro" non avrà effetto su di lui, già sperimenta…

    RispondiElimina
  3. che uomo.... peccato non poterlo votare ché abito altrove. :(

    RispondiElimina
  4. Bravo Zaccus..tu sì che hai dimostrato che LA COERENZA E' LA VIRTU' DEGLI IMBECILLI!
    Tu non sei imbecille, sei COGLIONE (punto) ;-)

    L'unica esclamazione che mi viene in mente è:
    - OOOoostia!

    RispondiElimina
  5. viva la coerenza!!!! Mamma mia...

    RispondiElimina
  6. certo però che ci sarebbe da ridere se non fosse che questo è uno che ci comanda :-/

    RispondiElimina
  7. Quando la smetteranno questi Trans di importunare i nostri VIRTUOSI uomini politici?
    Immagino lo sdegno de I cavalieri di Anco Marzio!
    Al festino Zaccai c'è andato da solo...egoista!
    m-Anco Marzio ha invitato...
    Oscia! (ostia in dialetto romagnolo)...

    RispondiElimina
  8. Si ma non hai capito allora!!!Era li per indagare e lo hanno incastrato! Eh su!
    ...Stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
  9. @Spes:
    io credo più che glielo abbiano incastrato, così si spiega perchè urlava così tanto sul balcone. :-/

    RispondiElimina
  10. ciao darkO,

    non è poi così strano che soggetti di un certo tipo amino certe deviazioni...
    Se in tale vicenda finisse un povero cristo qualsiasi,questo qualsiasi, innanzi all'impietosità di certi zaccai, dovrebe essere schiacciato, eliminato come fosse un essere inferiore, immondo, un rifiuto umano.
    lo caccerebbe con la croce in mano come si fa con i posseduti...

    guarda caso, l'ipercattolico fascista fino al midollo invece, fnisce nel trappolone...poverino adesso tireranno fuori che è frustrato dal lavoro e gli daranno anche un aumento, un'assistente sociale (sesso a sua discrezione) ecc ecc...

    come tu dici, il guaio è che questo fa parte di coloro che comandano e decidono...

    affermare: siamo nella tana del lupo, sarebbe sminuire la gravità della situazione sociale del paese italia...

    ottimo post

    ciao

    giordan

    RispondiElimina