domenica 13 settembre 2009

povero Silvio #6

Di solito non lascio commenti in questi "simpatico siparietti" sull'ancora nostro più simpatico premier, ma stavolta voglio farlo per svariati motivi che qui elencherò cercando di non tediarvi: Voglio dire grazie a questo uomo politico, e lo dico senza imbarazzi, lui è il mio benefattore, quante volte non sapevo che scrivere sul mio blog? non trovavo la poesia giusta o un amabile argomento. lui era sempre qui a darmi una mano, con le sue incredibili e involontarie buffonate, e quante volte ci ha strappato un sorriso con l'inaudita comicità che madre natura gli ha donato?
Ma tutto ha una fine, eppoi io devo camminare con le mie forze, non posso sempre chiederti aiuto silvio. Quindi ho deciso pur facendo violenza a me stesso che limiterò i siparietti su di te al minimo.

Questo video è un affettuosa testimonianza sull'impegno che i fedeli sudditi del galattico che si prodigano affinche la verità di silvio prevalga
.


Ti voglio bene silvio, lo giuro su i tuoi figli.

8 commenti:

  1. poraccio.. un po' lo capisco però.. i boccoli fluenti di travaglio han sempre dato un po' da fare anche a me.. eheheh..

    RispondiElimina
  2. Nooo!...
    Ti prego,dark0...non puoi farlo!...
    Ci troviamo come Premier il più grande comico dell'ultimo millennio e non posterai più le sue gag?
    Capisco che il Galattico non c'entri veramente nulla con il tuo blog,dedito alla poesia e alla cultura...
    Tuttavia anche la comicità è una forma di cultura!...
    Ti prego...ripensaci!...

    RispondiElimina
  3. caro v, non è che io voglia smettere totalmente è che vorrei solo limitarmi io visto che il galattico proprio non ci riesce. ho deciso solo di postare le sue più grandi performance. XD

    RispondiElimina
  4. Non mi interesso di politica, è una cosa che non risiede in me, nonostante io abbia sempre svolto il mio dovere di cittadino, andando a votare da sempre. Ma il video è davvero divertente. Mi sono scompisciato addosso in alcuni punti.

    RispondiElimina
  5. @Squilibrato
    il problema è che la politica si interessa a te :-/

    RispondiElimina