sabato 12 settembre 2009

Ti Amo Bastardo

Il titolo forte del post richiama l'indirizzo del sito internet dell'Associazione ADEV (Associazione Diritti degli Esseri Viventi) che qui in salento cerca di occuparsi di aiutare tantissimi cani randagi. Qui i cani e più in generale la NATURA vengono trattati davvero malissimo: si maltratta, si abbandona, si avvelena... Uno schifo senza pari, accentuato dal contrasto che viene dal fatto inopinabile che il Salento è un posto bellissimo.

Amici, quindi vi chiedo di linkare il sito internet dell'associazione.


  • cani in adozione

  • storie di cani

  • situazione randagismo sul territorio salentino

  • informazioni sull'associazione ADEV



image




    6 commenti:

    1. Poveri esseri, trattati in questo modo, ma non sanno che anche i cani respirano? Come si fa ad avvelenarli o picchiarli? Se proprio non li si vuole basta donarli a un canile..

      RispondiElimina
    2. @-ELA- :

      bhe anche nei canili bisogna stare attenti, in quello della mia città, (ora chiuso) davano i cuccioli come "cibo" ai più grandi, in un altro limitrofo, buttavano i cani nell'inceneritore.
      è un mondo crudele per gli esserini innocenti, credo che la strategia migliore sia il controllo demografico usando la sterilizzazione.

      RispondiElimina
    3. Mi pare che Dark0 sia sempre stato qui...

      RispondiElimina
    4. ciao Fru, nulla di che, avevo il pc in manutenzione, e ho anche delle altre piccole cosine da sistemare con i dati, ma ormai, il più è fatto

      RispondiElimina