martedì 27 ottobre 2009

Uomini E nani


Marrazzo si è autosospeso. Dichiara: “Vuol sapere se ho sbagliato? Vuole che lo ripeta, tre, quattro, cento volte? Sì, ho sbagliato. In questa storia ne esco a pezzi, maciullato, messo alla gogna, per colpa di chi si è infilato nella mia vita privata in una mattina di luglio. Un incubo, lo ricordo come un incubo. Sono entrati in quella stanza, hanno detto di essere delle forze dell’ordine, hanno rovistato nel mio portafoglio, hanno preso dei soldi. Per evitare il peggio ho staccato tre assegni. Tutto si è svolto in pochi minuti, nessuno di loro ha mostrato tesserini né dei carabinieri né della polizia, quelle facce, quei movimenti rapidi, quel terrore, quel senso di angoscia…”.
[repubblica.it]
Marrazzo è diventato un uomo politico ricattabile. Getta discredito su se stesso, sulla carica che ricopre e sul suo ruolo pubblico. Quindi lascia. «Ho sbagliato e pagherò. Ora voglio solo sparire, sparire a lun­go».
[corriere.it]

I nani sono arroganti e hanno la faccia arancione. Inventano scuse e raccontano balle. Chi era Noemi? La figlia dell’autista di Craxi. I nani hanno avvocati che inventano leggi e definizioni ad hoc (più che altro per la stupida platea plaudente qualsiasi cosa accada). Diventano utenti finali se vanno a troie, e primus super pares se devono scampare al processo. I nani non chiedono scusa perché non hanno mai torto. I nani restano al loro posto, non si dimettono qualsiasi cosa accada. I nani non si assumono responsabilità.

Per Marrazzo non ci saranno le dieci domande senza risposta, perché lui ha già risposto. Non si tratta di fare i bacchettoni e i bigotti. Tutti possono sbagliare, ma è la consapevolezza dell’errore e la volontà di porvi rimedio che fa la differenza tra uomini e nani.

Fonte: Terrorpilot

12 commenti:

  1. Eh-Eh, attenzione!
    Bisogna fare una distinzione tra Uomini, nani e PSICOnani.
    Sai com'è, non si può generalizzare.. :D

    RispondiElimina
  2. Caro Dark0 non posso che essere d'accordo. Aggiungo solo una cosa:Marrazzo non ha mandato al Parlamento Europeo uno dei Viados che frequentava,nè tantomeno ha elargito cariche politiche in cambio di prestazioni particolari.
    Questo lo può fare solo il Galattico.

    RispondiElimina
  3. Ciao darko ^___^ dovrei aver risolto i problemi di connessione, spero vada tutto bene!! Sono d'accordo con Lilith per il post ahahaha!!

    RispondiElimina
  4. Lo sai che il Martone che tanto appoggi su "macdefectandproblem" è stato (ed è ancora) un accanito berlusconiano?
    Lo sai che anche Dovella ha dato, insieme alla sua famiglia, il voto a Patriarca a Gragnano?
    Prima di decidere da che parte stare, impara a conoscere i tuoi "compagni di merenda". Pezz de tremon.
    ;)

    Ah, Get a Mac.

    RispondiElimina
  5. @iMaccanici:

    mio caro "iMac" vedi io ho la strana abitudine di giudicare le persone per quello che fanno, Dovella non ha mai parlato di politica, ne ha mai fatto propaganda.
    nel suo blog, si è parlato solo e sempre di informatica e della vostra simpatica mania sui prodotti apple.
    adesso però la cosa che mi fa ridere di meno è che per mettere in cattiva luce il sopracitato Dovella, tu citi le sue preferenze politiche, non aggiungo altro.

    a proposito io sono dell'italia dei valori, ma quasi tutti i miei amici sono di pdl ed estrema destra, ne ho anche (e non scherzo!) uno satanista.

    continuiamo a scherzare, i "scandali politici" lasciamoli a gente che vuole stare più in alto anche con l'ego caro iMaccanici :)

    RispondiElimina
  6. @iMaccanici

    Il sottoscritto politicamente non ne capisce una fava (contrariamente al mio Status informatico)

    Gli unici politici che mi piacciono solo solo 3

    Bersani-Brunetta e Fini.

    Il resto li vedo tutti una perdita di tempo come te ;)

    RispondiElimina
  7. ..come diceva il grande Totò..( lo so..lo cito sempre..ma la sua saggezza è grande).
    "Ci sono gli uomini, l'ominicchi e i quaqquaraquà"...

    RispondiElimina
  8. Ora, dico io, ognuno ha i propri gusti sessuali e mi sta bene. Politici inclusi.
    Ma fare lo stronzo e danneggiare altre persone no!

    RispondiElimina