martedì 1 giugno 2010

Sciacalli Della Carta Stampata


"Israele ha fatto bene a sparare". E' il titolo a nove colonne con cui apre oggi 'Il Giornale', in controtendenza rispetto all'impostazione degli altri quotidiani in riferimento all'intervento dei commandos israeliani contro la flottiglia pro Palestina. "Dieci morti tra gli amici dei terroristi - scrive nell'occhiello il quotidiano di via Negri - Con la scusa del pacifismo - prosegue nel sommario - una flotta di navi voleva violare la sovranita' dello Stato ebraico e portare aiuti ad Hamas. I soldati di Gerusalemme l'hanno fermata per controlli e sono stati aggrediti: reazione inevitabile".
"Israele - scrive nell'editoriale il direttore Vittorio Feltri - è circondato da Paesi piu' o meno islamici che non gli riconoscono il diritto di esistere e meditano (vedi l'Iran) di trasformarlo in un cumulo di detriti mediante bomba atomica. Non e' un sogno: e' un piano. Ebbene, se la situazione e' questa, e' da irresponsabili recarsi in determinate zone facendo il tifo per chi tenta di cancellare la patria degli ebrei. I quali si difendono con i denti".
"Per concludere il discorso con una semplificazione polemica, desideriamo ricordare ai signori pacifisti che, se agiscono da supporto ai terroristi, tanto pacifisti non sono, semmai complici dei seminatori di morte. E che la regola madre e' quella di occuparsi dei casi propri; cosi' non ci sarebbero piu' le guerre e nemmeno i pacifisti".
Fonte: Adnkronos

Ho solo una parola per persone così: DISGUSTO.

6 commenti:

  1. Feltri con questo ha fatto definitivamente outing: - Dò il culo al mio editore!!!

    RispondiElimina
  2. ancora una volta Feltri ha fatto vedere come non è un giornalista e soprattutto come non è un uomo!

    RispondiElimina
  3. questo non è giornalismo,
    questi sono discorsi da bar
    peggiori bar di caracas, tra l'altro

    feltri, mavadaviailcù!

    RispondiElimina
  4. Peste lo colga. L'erba cattiva non secca mai!

    RispondiElimina