lunedì 28 marzo 2011

Soffitti Sconosciuti

Per qualche tempo ho vissuto nel grigio, la speranza in me si era chiusa e nulla più esisteva in me.
ma io sono condannato a vivere, non mi è permesso di arrendermi.
Seppur pieno d'incertezze al mattino, devo abbandonare il mio letto.
Perchè il mondo è la, e non posso pensare che tutto sia sbagliato.
solo all'amore voglio arrendermi.

Fratello Nella Notte
























photo by photoport


c'è un lupo che non smette di ringhiare
lui è stanco di incertezze
vuole larghi spazi
vuole le stelle
non si accontenta solo di sognare
ringhia dentro il mio cuore
è stanco della violenza e del silenzio
lui è nato per correre forte con il vento contro
sa che tutto ha un prezzo
ma lui non paga
morde la vita come se fosse sempre la prima volta
perchè selvaggio è il suo cuore
perchè grande è il suo amore
non gli importa delle ferite
non gli importa il dolore
lui vuole solo correre nel mondo insieme a te
fino a mordere il cielo
sfrenata è la sua gioia
libera come una stella se tu lo accompagnerai
lui è figlio della luna
e tuo fratello nella notte

dark0

5 commenti:

  1. vero: non ci è concesso arrenderci, non avrebbe senso...
    ogni mattina verso il giorno nuovo, smettendo di sognare, attendendo miracoli e come lupi cercando libertà

    RispondiElimina
  2. i lupi come i gatti sono i miei animali e le mie anime preferite! ;)

    RispondiElimina
  3. Non soffitti sconosciuti ma cieli sconosciuti per volare sempre più in alto!!!
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. @Tutti:
    grazie per le belle parole. :)

    RispondiElimina