Esiste il vero amore?
Quello che si legge nei romanzi da 4 soldi o nelle favole?
Chissà....
Cuore Di Neve
photo by Dreus76
libera di sognare,
lanci al sole,
questo tuo cuore,
profuma di vento,
e come il vento conosce solo la libertà.
Piccolo fiore,
di piumati petali hai la consistenza,
di fiammante scarlatto la dolce bocca.
Non vi è confine tra di noi,
ma labbra che libere,
lente si sfiorano.
Mio piccolo sogno profumato,
accarezzando quei piccoli seni,
ribelli come rondini,
dimentico la dura realtà.
Lasciami dormire sui tuoi fianchi,
con le tue carezze donami,
tranquillità.
dark0
Esiste il vero amore?
RispondiEliminaChe domanda da un milione di euro!
Troppo complessa per essere trattata in un blog, una volta ho discusso dell'argomento per un'intera serata senza approdare a nulla di definitivo tra i sostenitori del "sì" e, ovviamente, quelli del "no".
più semplicemente: esiste per chi lo ha trovato, o crede di averlo trovato, oppure spera di trovarlo, mentre non esiste per coloro che sono rassegnati nel non trovarlo mai...
RispondiEliminaBella, ma segui un consiglio, libera l'amore o liberatene per sempre!...Huuummm...credo di averla già sentita, questa...^_-
RispondiElimina@duke
RispondiEliminasu weeds? :-)
Ma quant'è bella questa poesia....il vero amore se esiste?certo che esiste....esiste esiste...credemi.Gurdati bene intorno,ascolta il tuo cuore e vedrai che l'amore busserà alle porte del cuore.Un abbraccio.E complimenti...bei versi.
RispondiEliminaL'amore magari busserà alle porte del cuore, resta da vedere se si tratterà di quello vero o quello un po' meno vero! ;)
RispondiEliminaCiao dolcissimo,ti auguro di cuore una dolce domenica.Mammamia...la tigre che hai qui in apertura della pagina...che bella...la TIGRE FA' PARTE DI ME...su tutto.Agressiva?no ,solo esco le unghie quando devo.Determinata,obbiettiva,osservatrice anche molto direi,e molllto abile prima di attaccare,non amo le guerre ma la pace.Ma chi mi sfida?beh!non comment.Bene...adesso ti rinnovo la buona domenica,bacioni.
RispondiEliminagrazie fru. la tigre? adoro quella tigre anche se potente mi trasmette pace osservandola mentre si abbevera in quello stagno.
RispondiEliminaper quanto riguarda il vero amore, ecco io credo che non esista il vero amore ma grandi amori, amori pieni di passione ma che hai me tendono a scemare col passare inclemente del tempo.
Non ci siamo ancora Dark0... hai scritto di meglio! :-0
RispondiEliminadonna ilaria, mi sforzerò di più. :-)
RispondiEliminaBella e dolcissima, mi piace, è molto sentita...
RispondiEliminagrassie donna ketty :-)
RispondiElimina...mmmh mi sa che devi ancora 'ritrovarti'.Fai con calma ci riuscirai :-)!
RispondiEliminak
simona