domenica 22 maggio 2011

Il Freddo E Falso Ti Amo




















Ci sono due persone che si amano. O almeno così pensano.
E che una dei due ama l'altra più dell'altro. O almeno così pensa.
E che l'altro pensa di non amare abbastanza l'altra. O almeno così pensa.
Ma la frustrazione è dettata dal fatto che entrambi sanno di non amarsi abbastanza.
E finiscono per sperimentare il freddo e falso Ti amo*

*con sguardo rivolto a terra

Marco De Mitri

9 commenti:

  1. ..triste,ma molto realistico.
    succede..spesso a causa delle nostre "pippe" mentali.
    a presto..
    ciao
    SdS

    RispondiElimina
  2. Io non sono così certa che chi dice questi "ti amo" provi il senso di frustrazione; non sa neppure che l'amore è un'altra cosa...

    RispondiElimina
  3. @SquilibrioDeiSensi:
    d'accordissimo.

    @shadow:
    non tutti hanno la tua stessa sicurezza, ne conosco tanti così. :)

    RispondiElimina
  4. io non affermo mai nulla e non sono mai sicura di nulla :-)
    tranne che i "ti amo" si fanno e non si dicono

    RispondiElimina
  5. @shadow:
    non se fanno tanti come si vorrebbe, credo che in molti casi vi è l'approssimazione.
    purtroppo.

    RispondiElimina
  6. ero fuori e pensavo a questo tuo post...
    mi domandavo guidando: ma se è vero che sentono quella frustrazione, perchè non liberarsene dando un nome corretto ai sentimenti?
    si ha così paura di non andare in coppia? e allora ci si accontenta del tiepido? mah
    scusami, finisco per scrivere da te quel che non ho più voglia di scrivere e approfondire da me :-(

    RispondiElimina
  7. @shadow:
    perchè molte volte si ha paura di rimanere soli, di dover ricominciare da capo. credo che l'essere umano sia un animale un pò vigliacco per natura.

    non scusarti. :)

    RispondiElimina
  8. Uno non può amare più dell'altra. Come dice Benigni non esiste il troppo amore o si ama o non si ama. Quindi o si amano o non si amano. Oppure uno ama e l'altro no.
    Concludo dicendo che il freddo e falso ti amo è semplicemente l'assenza d'amore.
    Buona giornata Darko, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina