domenica 10 maggio 2009

La Vita È Come Un Viaggio

Si sa, i blog sono come delle piccole navi che trasportano i nostri sogni, idee, ambizioni. Ogni tanto hanno bisogno di qualche piccola ristrutturazione, poi veloci, di nuovo a intraprendere un viaggio che ci porterà lontano.

Ps
La vignetta qui in basso è di un fumettista che adoro, consiglio di acquistare le sue opere



graphic by gud

14 commenti:

  1. Beh, dark0, lasciatelo dire, ti sei superato! ottima sia la grafica che il contesto, in fondo, se la vita è fatta di cambiamenti e un blog è un diario di vita, è giusto che cambi con essa ^_-

    RispondiElimina
  2. Molto bella l'impostazione che hai dato al tuo blog,Dark0...
    Mi sa proprio che prima o poi dovrò procedere anch'io ad una "ristrutturazione"...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Sì, la grafice è bella, te lo avevo detto anche a voce. Vedo che però hai messo anche un orologio, come nel vecchio template, ma stavolta con una grafica diversa. A dire la verità trovo che l'orologio sia una cosa inutile e ingombrante. Perchè? perchè se una persona sta guardando un monitor ha sempre in bella vista l'orologio del proprio computer, quindi l'orologio in un blog non serve...
    ti consiglierei piuttorto di mettere in quello pazio qualcos'altro di interessante.

    "SUGGERITO DA DARKO"
    in pratica metti l'immaginetta della cover di un libro o di un fumetto che conosci (e ne conosci tantissimi) e due righe due che dicono qualcosa del libro o delle tue impressioni.
    Una cosa del genere può stare lì un mese o anche una settimana. E' molto più interessante di un orologio.

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti! :-D

    @ketty
    vedrò quello che posso fare :-)

    RispondiElimina
  5. spero di non essere stata troppo violenta con quel commento sull'orologio, se ti piace ovviamente lascialo, è molto bello :)

    RispondiElimina
  6. ma va ketty! :-p
    puoi dire quello che vuoi qui. :-)

    l'orologio l'ho messo, perchè ho una strana adorazione per quei astrusi meccanismi con un vago stile retrò, comunque se lasciarlo o toglierlo, ci penserò fra qualche giorno.

    RispondiElimina
  7. Molto meglio così.. è piacevolo scorrere le pagine! La vognetta è feomenale.. amo l'ironia sottile e impalpabile, quella che nasconde profonde verità senza volgarità!!! un abbraccio, e buona giornata. ps_ ma perchè "I am DarkO".. c'entra qualcosa DonnieDarko?

    RispondiElimina
  8. @M!KA
    grazie ^_^

    il nome dark0? c'è stato un periodo che sono stato molto famoso nei forum di P2P, poi schifato per certi comportamenti e atteggiamenti decisi di staccarmi e di usare un nick molto anonimo, darko era occupato già mi iscrissi col nome dark0, poi nei forum dove scrivo le mie poesie ormai mi conoscono tutti così e alla fine non è un brutto nome, si presta a molte interpretazioni.
    ciao :-)

    RispondiElimina
  9. Se posso dire la mia, la scelta di adoperare una larghezza superiore ai canonici 800 pixel mi pone in condizione di svantaggio durante la navigazione sull'eeePc.
    Preferivo prima.
    Per il resto tutto ok!

    RispondiElimina
  10. alex, mi spiace ma ci stavo stretto io però con quella risoluzione. :-/

    RispondiElimina
  11. ciao ilaaaa! :-D
    ebbene si, li stavo stretto perchè sono "ottimo e abbondante" :-)

    RispondiElimina
  12. Carino, davvero :D !!!Tizi

    RispondiElimina
  13. Tizi che che bello che sei qui! :-D

    RispondiElimina