venerdì 21 maggio 2010

Io Sto Con Santoro

Nel nostro paese, ormai al collasso morale, Santoro, che piaccia o meno, è una delle ultime voci libere e non a caso è un uomo contro tutti o meglio si dovrebbe dire Tutti sono contro di lui. Chi sono i tutti? Non le persone come me, prive d'interessi economici o politici di un certo peso, interessi che non voglio assolutamente perché m'impedirebbero di esprimermi liberamente, una cosa insopportabile anche per una nullità che abbia però qualche neurone che funziona!

Allora, fanculo cosa ne possa pensare chiunque, non m'interessa, sono giorni che ho deciso di schierarmi apertamente, dire una volta per tutte quel che penso ed ecco che comincio ancora il titolo di un mio post, dopo quello di ieri, con la parola IO. IO ci metto la faccia, IO la penso così, IO appoggio le persone libere.

E sempre IO disprezzo.
Disprezzo il centrodestra che ha riempito di mafiosi, corrotti, gente ignorante e stupida che mi schifa persino citare, le istituzioni, la pubblica amministrazione, i centri di potere.
Disprezzo il centrosinistra, talmente colluso col centrodestra e pieno di scheletri nell'armadio da non essere in grado di fare opposizione, anzi!, la sua finta opposizione è peggio che non averla, illude chi la vorrebbe, crea regime.
Disprezzo la Chiesa Cattolica che si occupa di potere e non di fede, che sfrutta la fede per far eleggere chi secondo loro meglio difende i loro interessi. Disprezzo ogni confessione religiosa che si comporta in questo modo o parimenti, le disprezzo profondamente, d'un odio feroce che devo reprimere.
Disprezzo la gente moderata, che non si schiera, che cerca la tranquillità, che in massima parte sono le teste di cazzo che votano la merda citata prima.
Disprezzo massimamente la gente violenta, ammetto solo la forza delle parole e delle convinzioni.
Disprezzo la televisione attuale, quasi tutto, si salva poco e niente, solo ignoranti e deficienti possono apprezzarla. Disprezzo chi non dice che la disprezza. Disprezzo, con una tristezza che mi stringe il cuore, le donnette che si fanno trattare da emerite mignotte da questa televisione, che hanno distrutto anni di lotte per la parità dei diritti.
Disprezzo chi spaccia guerre per operazioni di pace.
Ne avrei ancora tante, ma tante...

Disprezzo, e con questo chiudo, quelle capre che dicono che il disprezzo è un sentimento negativo che deve sempre essere evitato.
SEI UN CRETINO, SUICIDATI, NON E' VERO! BISOGNA DISPREZZARE LO SCHIFO!


Cosa mi auguro di tutta la gente che disprezzo?
La morte, sono irrecuperabili. Uno sterminio totale, possibilmente evitando che i geni si diffondano, che crepino anche gli eredi di primo e secondo grado. Per cause naturali, certamente, mai e poi mai una morte violenta.
Sarebbe il solo atto buono e giusto di quella merda diddio che non esiste da 2010 anni a questa parte!

Onore massimo a Santoro, che è incolpevole del mio delirio, non c'entra, ho solo colto un'occasione, m'ha dato un pretesto. Questo discorso che ha fatto ieri ad AnnoZero era un atto dovuto. Inutile dirlo, ma per la precisione: disprezzo chi disprezza Santoro.

RobyDixit.


Fonte: Fanfare for the Common Man

4 commenti:

  1. caro darko, vuoi tenermi compagnia per quando passerò dei guai per quel testo? grazie :)

    RispondiElimina
  2. @robydick:
    caro roby sia sa che a noi poeti piace andare controcorrente.
    spero che le nostre fan ci portino le arance nel carcere dove (sgrat! sgrat!) finiremo per le nostre gravi colpe verso i lacchè papali. XD

    RispondiElimina
  3. viene da chiedersi come sarebbe andato quest'anno senza una trasmissione come annozero, la sua redazione, le inchieste e magari senza report che sarà il prossimo...
    un saluto

    RispondiElimina
  4. Arance assicurate x due!!
    Anch'io tiffo per Santoro ragazzi
    Lilly

    RispondiElimina