Immagino già saprai che dalle mie parti la parola mona è un sinonimo di passera, patatina, sgnacchera, patonza, gnocca... Voglio vedere fino a che punto uno scandalo come questo può arrivare a influenzare la politica di questo paese anestetizzato. E se Berluconi ce la fa anche questa volta non dirò, come fanno alcune persone che conosco, che "Berlusconi è un mito" ma che gli Italiani sono definitivamente con il cervello spento.
HAHAHA... Berlusconi ha fatto sì tante porcherie e vigliaccate che a confronto quella del papi è una faccenducola da quattro soldi. Berlusconi E' un mito, perchè riesce a fare quello che vuole alla faccia di tutti. E noi permettiamo che accada. Lui è un mito e noi siamo degli str...
che ci volete fare ragazzi? l'unto è non è la malattia, ma è il sintomo, come diceva il grande montanelli. siamo noi italiani che dobbiamo cambiare, e l'unto come tutto le macchie andrà via.
Già è vero... Alex condivido ciò che hai detto tu:Berlusconi è un mito, perchè riesce a fare tutto quello che vuole alla faccia di tutti.Verissimo.Ciao Darko un bacione.
Darko, l'immagine delle mutandine è il succo di tutta la cronaca rosa che sta imperversando intorno alla figura del nostro premier! La gente si fa due risate, passa sopra a tutto e lo acclama ad ogni uscita pubblica. Che dire, qualunque cosa gli capiti, lui cade sempre in piedi! Baciotti da Sabrina&Luca
Immagino già saprai che dalle mie parti la parola mona è un sinonimo di passera, patatina, sgnacchera, patonza, gnocca...
RispondiEliminaVoglio vedere fino a che punto uno scandalo come questo può arrivare a influenzare la politica di questo paese anestetizzato.
E se Berluconi ce la fa anche questa volta non dirò, come fanno alcune persone che conosco, che "Berlusconi è un mito" ma che gli Italiani sono definitivamente con il cervello spento.
HAHAHA... Berlusconi ha fatto sì tante porcherie e vigliaccate che a confronto quella del papi è una faccenducola da quattro soldi.
RispondiEliminaBerlusconi E' un mito, perchè riesce a fare quello che vuole alla faccia di tutti.
E noi permettiamo che accada.
Lui è un mito e noi siamo degli str...
che ci volete fare ragazzi? l'unto è non è la malattia, ma è il sintomo, come diceva il grande montanelli. siamo noi italiani che dobbiamo cambiare, e l'unto come tutto le macchie andrà via.
RispondiEliminaL'unica cosa che può togliere l'unto di torno, allo stato dei fatti odierni, è solo la morte.
RispondiEliminavi immaginate un giorno, gli studenti per trovarsi diranno: ci troviamo alle 10 in piazza berlusconi allora?
RispondiEliminabrrr...
no!!! Star non dire così!!! :-O
RispondiEliminaGià è vero... Alex condivido ciò che hai detto tu:Berlusconi è un mito, perchè riesce a fare tutto quello che vuole alla faccia di tutti.Verissimo.Ciao Darko un bacione.
RispondiEliminaDarko, l'immagine delle mutandine è il succo di tutta la cronaca rosa che sta imperversando intorno alla figura del nostro premier! La gente si fa due risate, passa sopra a tutto e lo acclama ad ogni uscita pubblica. Che dire, qualunque cosa gli capiti, lui cade sempre in piedi!
RispondiEliminaBaciotti da Sabrina&Luca
ragazzi, sarò don chisciotte, ma io sto sempre con la speranza che papi tappone smetta di menare il can per l'aia e che vada via.
RispondiElimina@Luca and Sabrina
molto bello il vostro blog :-)
...ahahahhaha..dark0 sta sempre più sfoderando un'ironia eccellente.. Chapeau! :-D
RispondiEliminagrazie caro Lu :-)
RispondiElimina